Corporate Art L’azienda come oggetto d’arte 26 giugno – 11 ottobre 2015 | M'AMA.ART
4062
post-template-default,single,single-post,postid-4062,single-format-standard,central-core-1.1,ajax_updown_fade,page_not_loaded,

BLOG

Corporate Art L’azienda come oggetto d’arte 26 giugno – 11 ottobre 2015

25 Giu 2015, Posted by M'AMA.ART in M'AMA.ART

Corporate Art

L’azienda come oggetto d’arte

26 giugno – 11 ottobre 2015

Inaugurazione giovedì 25 giugno, ore 18.00

Galleria nazionale di arte moderna e contemporanea

viale delle Belle Arti, 131 – Roma

M’AMA.ART in Mostra alla Galleria nazionale di Arte Moderna di Roma.

Il 25 giugno 2015 inaugurazione della originale e splendida mostra Corporate Art organizzata da la Galleria nazionale d’arte moderna e contemporanea, in collaborazione con pptArt, prima piattaforma di crowdsourcing di arte, e con LUISS Creative Business Center, che ha lanciato un invito ad artisti e aziende per un’esposizione sul tema Corporate Art volta a valorizzare la relazione tra il mondo del business e la creatività artistica.

L’obiettivo dell’esposizione è quello di recuperare la tradizione di collaborazione e interazione tra i due mondi, valorizzando i segnali recenti di una riscoperta delle potenzialità artistiche all’interno dei processi di marketing, responsabilità sociale e comunicazione aziendale.

Molte aziende hanno risposto all’appello selezionando una o più collaborazioni con il mondo dell’arte aventi per oggetto la Mission o la Corporate Image aziendale. La Galleria, in collaborazione con pptArt, ha selezionato le proposte in base al valore artistico e alla rispondenza dell’opera d’arte con il DNA dell’impresa, escludendo opere commissionate in un’ottica di mecenatismo che non hanno legami con l’immagine aziendale.

Insieme ad aziende quali American Express, Telecom Italia, Poste Italiane ed altre M’AMA.ART espone la collezione di “etichette divine” creata da grandi artisti per l’Azienda Cerulli Spinozzi. La sinergia tra M’AMA.ART e l’azienda ha reso realizzabile un’idea semplice e vincente. Grandi artisti hanno messo la loro maestria al servizio del marketing creando etichette d’autore per un vino opera d’arte.

La linea “Etichette divine” imbottiglia vini di grande qualità e fa dell’arte del vino un’arte a tutto tondo.

L’appuntamento è giovedì 25 giugno alle 18,00 alla scoperta dell’arte in crescita con aziende di portata internazionale.

M’AMA.ART
Partendo da un concetto di anima, creatività, colore e stile nasce M’AMA.ART. Da un’intuizione e dalla passione di Alessia Montani germoglia un brand d’affezione che lentamente ma a grandi passi lancia una sua linea diretta a chi vuole che la contaminazione artistica faccia parte del vivere quotidiano. Artisti affermati che prestano la loro cifra stilistica per prendere parte ad un’avventura che fa dell’arte il proprio centro strategico.
Nascono così oggetti d’arredo, fashion, profumi e molto altro.
Da dicembre 2014 apre lo spazio M’AMA.ART – via dei Banchi Nuovi 21a – quale punto di incontro per rimodellare la consuetudine e renderla parte di un progetto che vuole l’arte come stile di vita. Ed ecco che M’AMA.ART fa sua questa necessità e nasce così un prodotto rappresentativo vero innesto tra tradizione, creatività e arte.
M’AMA.ART vuol dire così anche Mostre, solidarietà, socialità e storia.
Adagiata nelle colline del teramano l’azienda agricola CerulliSpinozzi nasce dalla fusione di due antiche proprietà, quella della famiglia Spinozzi di ceppo feudale e quella dei Cerulli Irelli di tradizioni mercantili.  Una delle peculiarità dell’azienda è il suggestivo paesaggio circostante, dominato dalla presenza del Gran Sasso e dalle dolci colline che man mano lasciano spazio al mare, che permette uno sviluppo ideale delle piante da cui si ricavano ottimi prodotti, l’azienda infatti produce oltre al vino – prodotto di punta e internazionalmente conosciuto e apprezzato – olio, gelatine, conserve e prodotti aromatizzati, tutto rigorosamente biologico.
I vini dell’azienda sono biologici e DOC tipici del territorio abruzzese.
Tenuta CerulliSpinozzi s.r.l.
S.S.150 km 17.600 64020 – Canzano (TE) Tel. 0861 57193 –
info@cerullispinozzi.it

https://www.mamaart.it
Via dei Banchi Nuovi 21/A
00186 Roma
Phone: 06 68803685
info@mamaart.it

ALESSIA MONTANI
a.montani@mamaart.it

ufficio stampa: Maddalena Santeroni
3926323491
maddalenasanteroni@hotmail.com

Sorry, the comment form is closed at this time.